Ervilys

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Dati Anagrafici
    Nome:Ervilys
    Cognome:Sconosciuto
    Età:SconosciutaAltezza:155 cm
    Razza:Vastaya (Drago)Peso:70 Kg
    Esperienza:0/80Livello:5
    Ur:0Punti abilità:5/5



    Statistiche
    Prestanza Fisica:3
    Destrezza:3
    Ego:2
    Intuito:3
    Propensione Magica:2





    Descrizione Fisica

    Ervilys è una ragazzina alta 155 cm e pesa 70 Kg, per quanto il peso maggiore è dato dalla coda, le corna e le ali da drago. Infatti senza di esse sarebbe molto magra. Le sue ali non sono ancora veramente formate, rimanendo puramente per estetica ed impedendole di volare al momento. Le corna fanno da contorno attorno a lunghi capelli rossi, che girano attorno ad esse con due code laterali. La coda è lunga circa un metro, con la parte superiore a scaglie rosse, e la parte inferiore bianca. Ha un viso tenero e dolce, con due occhi grandi e l'iride rossa, che contorna perfettamente quel viso da ragazzina. Ha un fisico minuto, con una carnagione chiara. Porta una veste marrone che parte dal collo e scende fino a coprire totalmente anche l'intimo, lasciando scoperte le gambe e le braccia. Il braccio sinistro è coperto da uno spallaccio con una leggera armatura a pezzi sul resto dell'arto, tutto di uno sgargiante color oro. Sul braccio dentro invece ci è una specie di guanto dello stesso colore del tessuto che copre il corpo, che parte da poco sotto il tricipite fino a coprire tutta la mano. Sulla gamba sinistra invece porta una lunga calza bianca che arriva fino alla coscia, contornata da decorazioni in oro ed un piccolo rubino. Mentre sulla destra non porta nulla, ma una specie di stivale che fa da leggera armatura dorato. Questo stivale termina sul piede ed è a forma di artiglio di drago.




    Descrizione Psicologica

    La giovane Ervilys è una ragazzina molto dolce e tenera, per quanto dentro di se possiede l'animo e la forza di un drago. Ha una carattere mite e buono, tende ad essere gentile ed aiutare gli altri se può, ma cerca anche di migliorarsi sempre, anche per il fine di non sentirsi inutile. Tende ad essere sempre educata, per quanto a volte può non sembrare per via del suo carattere scherzoso. Infatti ama giocare, divertirsi e fare quello che vuole. Spesso si trova a fare scherzi agli altri, anche che non conosce, ride e scherza con tutti, o almeno chi giudica meritevole di tale cosa. I suoi scherzi possono essere dai più infantili ai più architettati e stupidi, ma li fa sempre senza volontà di fare male o creare problemi, ma per puro divertimento. Questo carattere però spesso la porta a creare problemi, seppur involontariamente. Ervilys da una sembianza di se molto ingenua, ma in realtà ragiona spesso e pensa a tutto prima di agire, almeno sulle cose serie. Infatti spesso si comporta in modo molto bambinesco, senza pensare ai pericoli o perfino sottovalutando le cose, potrebbe perfino andare a parlare con un orso come se fosse il suo migliore amico, anche se lo stesso la divorerebbe. Per quanto la giovane non è stupida preferisce rimanere e mostrare questo suo carattere bambinesco e tenero, oltre che scherzoso, ma nessuno ne conosce il motivo, forse nemmeno lei.




    Background

    La giovane ragazzina dai capelli rossi non ricorda molto del suo passato, sa solo che suo padre era una drago, un enorme e potente drago. Fin da piccola le insegnò qualcosa sul mana e su come controllarlo, per quanto lo stesso scomparve poco dopo, lasciandola da sola nella regione di Ynys, alle pendici del vulcano, un posto molto particolare per lasciare una ragazzina indifesa. La giovane però apprese molto dal suo genitore, o forse semplicemente era un piccolo talento innato quello di poter controllare decentemente il mana del fuoco fin dalla giovane età. Infatti non aveva una grande fisico per combattere, ma era già in grado di controllare il mana e manipolarlo leggermente, per quanto incapace di creare veri e propri attacchi. In qualche modo sopravvisse anni ed anni, restando nella sua piccola caverna, rintanata, senza conoscere il mondo esterno realmente ed i pericoli che la aspettavano. Arrivò il giorno dove la sua testa disse che era il momento di esplorare, uscire e vedere il mondo com'era realmente, sfruttare quel suo talento e magari, un giorno, ritrovare suo padre e chiedere chi fosse la madre.





    Abilità

    Controllo del Mana [Fuoco]
    Livello I: Emissione, come far partire una palla di fuoco da una mano o da un braciere acceso. È possibile lanciare HUD di Tier D e C.
    Livello II: Manipolazione, come creare un muro di fuoco o radunare tutte le fiamme in una stanza. È possibile lanciare HUD di Tier D, C, B e A.

    Ali utilizzabili [Presa: 1 Volta]
    Come dice il nome grazie a questa abilità i Vastaya delle specie alate saranno in grado di utilizzare le proprie ali per due ore al giorno. Se il Vastaya non ha le ali nonostante sia della specie giusta queste gli cresceranno.
    [Le ali possono essere “ritratte” all’interno ed estratte a volontà oppure “fisse” a seconda della volontà del giocatore]
    [Le ali possono essere integrate negli arti superiori oppure extra, a volontà del giocatore.]
    [Questa abilità può essere presa più di una volta, ogni volta il tempo di utilizzo al giorno delle ali aumenta di 2 ore]

    Forma Naturale [Baby Drago]
    Ervilys assume la forma completa di un draghetto rosso, lungo circa tre metri ed alto circa due. La coda lo fa arrivare a tre metri e mezzo, mentre le ali hanno un'apertura di circa quattro metri.
    La giovane perde ogni simbolo dell'umanità che ha perdendo anche la parola, almeno per quanto riguarda la comunicazione umana.
    [Ervilys perde la capacità di usare la lingua umana, ma apprende quella di parlare con i draghi]
    [In questa forma Ervilys può volare e mantiene tutte le abilità che non richiedono la forma umana]
    [Questa forma può essere mantenuta quanto si vuole, a me no che non si viene gravemente feriti o incoscienti]
    [Immagine della forma]






    Oggetti

    //



    Edited by King Dragon - 6/11/2022, 19:25
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Cronologia Quest
    - Houses&Humans (Quest introduttiva. Guadagno 80 XP e rifornimenti per un paio di settimane rimanendo nelle lande)




    Cronologia Spesa punti XP/Ur
    - Spesa: 80 XP --> Personaggio Liv. 5 (1/4 Slot abilità usati)




    Cronologia Apprendimento abilità
    - Abilità Generale: Controllo del mana II. [Fuoco] (3/5 Slot usati)
    - Abilità Raziale: Ali utilizzabili (4/5 Slot usati)
    - Abilità Raziale: Forma Naturale (5/5 Slot usati)




    Edited by King Dragon - 6/11/2022, 19:28
     
    Top
    .
1 replies since 22/9/2022, 00:15   153 views
  Share  
.